FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
A.I.R. 2010: Scadenza termini di presentazione delle istanze per il conferimento delle ore di plus-orario e dell'incarico di coordinatore. Scaricabili i modelli di istanza concordati con l'A.S.P. di Messina
Martedì, 26 Ottobre 2010


Si ricorda che il Decreto 6 settembre 2010 (Accordo regionale di Continuità Assistenziale) è stato pubblicato nella GURS n. 45 del 15 ottobre 2010.

Le istanze per il conferimento delle ore di plus-orario (art. 5) e per ''Medico coordinatore di Continuità assistenziale'' (art. 10) devono essere presentate al protocollo generale dell'Azienda o inviate per raccomandata a.r. indirizzata al Direttore generale entro e non oltre 30 gg. dalla pubblicazione in G.U.R.S. e devono essere accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità valido.

Le istanze vanno presentate da tutti i medici titolari che vogliono usufruire dei due istituti normativi previsti dal nuovo A.I.R..

Pertanto anche i medici che sono in atto coordinatori se vogliono riconfermata la nomina devono ripresentare l'istanza poiché con il nuovo contratto si azzerano i vecchi incarichi.

L'A.S.P. di Messina, inoltre, in questi giorni sta richiedendo a tutti i medici titolari di C.A. l'allegato ''L'' che serve a verificare le compatibilità di ognuno rispetto al diritto di aver conferito il plus-orario o l'incarico di coordinamento.

Anche l'allegato ''L'' va accompagnato da copia fotostatica di un documento di identità valido.

In calce a questa pagina è possibile scaricare i modelli di istanza concordati con l'A.S.P. di Messina e l'allegato ''L''.

Stefano Leonardi
Segretario provinciale FIMMG Messina - CA
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Istanza per il conferimento ore di plus-orario
Documento Adobe Acrobat (PDF)Istanza per il conferimento dell'incarico di Coordinatore di Continuità assistenziale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato ''L''
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org