FIMMG ME inform@ - (GURI)
‘’Estratto del bando di concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale’’. GURI IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n.31 del 21 aprile 2015. Scadenza 21 maggio 2015
Mercoledì, 22 Aprile 2015
Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” - n.31 del 21 aprile 2015 (in attuazione di quanto disposto dall’art.2, comma 1° del decreto del Ministro della Salute 7 marzo 2006) è stato pubblicato l’estratto del bando di concorso per l’accesso ai corsi triennali di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2015/2018.
Con tale pubblicazione si da il via libera alla presentazione delle istanze di ammissione. La scadenza è al 21 maggio 2015.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata, alla quale si rimanda per tutte le istruzioni relative all’utilizzo. Dopo avere inviato la domanda sarà possibile scaricare un file PDF che conterrà oltre a tutti i dati inseriti un codice identificativo (ID) da citare in caso di comunicazione con l’Amministrazione.
In caso di eventuali problemi tecnici che non consentiranno il collegamento alla piattaforma tecnologica, nell’ultimo giorno utile all’invio della domanda di partecipazione, ed esclusivamente in tale caso, sarà possibile inviare la domanda di partecipazione e l’allegato documento valido di riconoscimento previsti ai successivi commi 4 e 5 tramite posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: dipartimento.attivita.sanitarie@certmail.regione.sicilia.it
In calce a questa pagina trovale la pubblicazione per estratto del bando nella GURI. il bando regionale ed il collegamento alla piattaforma informatica per la presentazione della domanda.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione per estratto nella GURI
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando regionale
Collegamento a pagina WebPiattaforma informatica per la presentazione della domanda
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org