FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Incarichi vacanti di continuità assistenziale, accertati all’1 marzo 2016''. Decreto 10 giugno 2016, G.U.R.S. n. 27 del 24 giugno 2016 ...
Venerdì, 24 Giugno 2016


Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 27 di oggi, 24 giugno 2016, è stato pubblicato il Decreto 10 giugno 2016: ''Incarichi vacanti di continuità assistenziale, accertati all’1 marzo 2016''.

Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati devono trasmettere apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (trasferimenti), "B" e "B1" (assegnazione per graduatoria), all’Assessorato regionale della Salute - Dipartimento Pianificazione Strategica - Servizio 2° Personale convenzionato SSR, Piazza Ottavio Ziino, 24 - 90145 PALERMO, indicando gli ambiti aziendali carenti per i quali intendono concorrere.
In calce a questa pagina possono essere scaricati il Decreto, le carenze ed i modelli di istanza.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto, le carenze e la modulistica
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org