FIMMG ME inform@ - (Emergenza sanitaria)
A.S.P. di Messina: Mobilità intraziendale di Emergenza Sanitaria Territoriale su Zone Carenti l° settembre 2016. La Delibera ed il Bando ...
Martedì, 27 Settembre 2016
Con Delibera n. 2168/DG del 21/09/16, pubblicata all'Albo Pretorio dell'ASP di Messina in data 25/09/2016, è stato fissato entro giorni 10 dalla pubblicazione, il termine perentorio entro il quale dovranno pervenire al protocollo generale dell'A.S.P. di Messina le domande di partecipazione, indirizzate al UOC Gestione Personale Convenzionato - Ufficio Emergenza sanitaria Territoriale; il termine è perentorio e fa fede esclusivamente il timbro del protocollo generale dell' A.S.P. di Messina.

La convocazione per la scelta della sede è già fissata per giorno 21 ottobre 2016 ore 9.00 presso il Dipartimento Cure primarie, ex Ospedale Margherita, palazzina ex Ortopedia.

In calce a questa pagina è possibile visualizzare la delibera e l bando.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Delibera
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Bando
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org