FIMMG ME inform@ - (Attualità)
''Vaccini e disinformazione mediatica'', Incontro-Dibattito all'Ordine dei Medici giorno 17 ottobre 2016 alle ore 17:00, organizzato dall'AMMI sez. di Messina ...
Venerdì, 14 Ottobre 2016

Giorno 17 ottobre alle ore 17:00, presso l'Auditorium "G. Martino" dell'Ordine dei Medici di Messina, l'Associazione Mogli Medici Italiani (AMMI) organizza un Incontro-Dibattito sul tema: "Vaccini e disinformazione mediatica".
La diffidenza verso le vaccinazioni può causare una scarsa copertura preventiva che potrebbe comportare la ricomparsa di gravi malattie da tempo debellate, con rischi mortali per la popolazione.
L'incontro è stato organizzato nel giorno in cui ricadono i festeggiamenti per San Luca, protettore dei Medici ed il tema scelto è quello concordato da tutte le Sez. AMMI in sede di Consiglio Nazionale e che, pertanto, verrà trattato in tutte le realtà locali.
Dopo i saluti del Presidente dell'Ordine, dott. Giacomo Caudo, e della Presidente dell'AMMI di Messina, avv. Francesca De Domenico Leonardi, interverranno il Prof. Carmelo Salpietro (Vaccinazioni ed Immunità), la dott.ssa Rita La Paglia (Il Pediatra di Famiglia e le Vaccinazioni, la sfida si rinnova) ed il dott. Pasquale Spataro (I Vaccini Anti-HPV)
In calce a questa pagina è possibile visualizzare la Locandina/Programma.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Locandina-Programma dell'Incontro
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org