FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Bando incarichi vacanti di continuità assistenziale accertati all’1 settembre 2016''. GURS n. 55 del 16 dicembre 2016, Decreto 1 dicembre 2016
Venerdì, 16 Dicembre 2016
Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 55 di oggi, 16 dicembre 2016, è stato pubblicato il Decreto 1 dicembre 2016: ''Bando incarichi vacanti di continuità assistenziale accertati all’1 settembre 2016''.
Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati devono trasmettere apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (trasferimenti), "B" e "B1" (assegnazione per graduatoria), all’Assessorato regionale della Salute - Dipartimento Pianificazione Strategica - Servizio 1 Personale del S.S.R. - Dipendente e Convenzionato, Piazza Ottavio Ziino, 24 - 90145 PALERMO, indicando gli ambiti aziendali carenti per i quali intendono concorrere.
In calce a questa pagina possono essere scaricati il Decreto, le carenze ed i modelli di istanza.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto, le carenze accertate e la modulistica di riferimento
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org