FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
A.S.P. di Messina: Avviso di mobilità aziendale riservata ai Medici titolari di C.A., la delibera ed il modello di domanda ...
Lunedì, 17 Settembre 2018


E' stato pubblicato all'Albo Pretorio dell'ASP, in data 16 settembre 2018, l'avviso di mobilità aziendale riservata ai Medici titolari di Continuità Assistenziale.

Nella Delibera si legge che il termine perentorio, entro il quale dovranno pervenire al Protocollo dell'U.O.C. 'Gestione Personale Convenzionato' dell'A.S.P. di Messina (anche via mail o pec agli indirizzi indicati) le domande di partecipazione, è di giorni dieci dalla data di pubblicazione.

Dalla Delibera e dall'Allegato A si apprende che la convocazione è fissataa per il 24 settembre 2018 alle ore 9.00 (o 9.30?).

In calce a questa pagina è possibile visualizzare sia la delibera che l'Allegato A (modello di istanza di partecipazione).

Un caro saluto,

Stefano Leonardi
Vice-Segretario Nazionale Vicario FIMMG - C.A.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Delibera
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello di domanda
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 235 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org