FIMMG ME inform@ - (Assistenza primaria)
Aggiornamenti sindacali: nuovo statino emolumenti; corso per animatori di formazione; partecipazione a progetti.
Mercoledì, 14 Febbraio 2007

Emolumenti::
Confermato quanto già anticipato, il prossimo stipendio (riferimento gennaio 2007) sarà contabilizzato con il nuovo statino. Tutto questo comporta un adeguamento puntuale con quanto previsto dal nuovo ACN e una "leggibilità" completa di tutte le voci e quindi una maggiore possibilità di controllo sulle nostre spettanze.
Corso per Animatore di Formazione in medicina generale:
La Scuola Nazionale Formazione Quadri della FIMMG organizza un nuovo corso per Animatori di formazione in medicina generale. Il corso si terrà a Roma dal 23 al 25 marzo prossimo, presso la sede nazionale della FIMMG ed è riservato agli iscritti alla nostra organizzazione sindacale. Le spese sono a carico dei partecipanti. Il corso è riservato ad un massimo di 40 partecipanti e coloro che sono interessati devono comunicare al mio indirizzo e-mail la loro disponibilità. Tenuto conto del numero complessivo (40 partecipanti) è presumibile che per Messina saranno disponibili 1 o 2 posti per cui in caso di più richieste sarà adottato il principio di scelta in base all'ordine di arrivo delle richieste.
Progetto Folder:
Lunedì scorso si è tenuto presso l'Ordine dei Medici il primo incontro formativo; nuovo appuntamento per mercoledì prossimo per il secondo ed ultimo incontro; poi inizierà la fase sperimentale.
Progetto Pandora:
Sono stati comunicati i nominativi dei 10 colleghi che parteciperanno allo studio.
Progetto diabete:
Previsto entro la prossima settimana un incontro con il Responsabile del Dipartimento di Prevenzione, i Direttori di Distretto di Messina, il Direttore Sanitario ed il Direttore del Dipartimento cure primarie.
Giacomo Caudo
Segretario provinciale generale
FIMMG Messina
Assistenza primaria
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 14 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org