FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie regionali definitive dei MMG relative ai settori di AP, CA ed EST, valide per l'anno 2007'' - D.A. 21 giugno 2007, G.U.R.S. n. 30 del 6 Luglio 2007.
Venerdì, 6 Luglio 2007


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 30 di oggi, 6 Luglio 2007, è stato pubblicato il decreto 21 giugno 2007 che approva in via definitiva le graduatorie regionali definitive dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2007.
Tali graduatorie saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2007, nonché per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in aziende UU.SS.LL. diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Le aziende UU.SS.LL. assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'Azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art. 4 del presente decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
In calce a questa pagina possono essere visionati o ''scaricati'' il decreto el'allegato ''A'' (ammessi con riserva), e le gradutorie.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e gli ammessi con riserva
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore Assistenza Primaria e gli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore Continuità Assistenziale e gli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)Graduatoria Settore EST e gli esclusi
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 265 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org