FIMMG ME inform@ - (GURS)
Zone carenti di continuità assistenziale accertate all'1 marzo 2008. D.A. 22 luglio 2008, GURS n. 35 dell'8 Agosto 2008. Individuate solo 130 zone carenti e tutte relative all'Azienda USL 3 di Catania.
Venerdì, 8 Agosto 2008


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.35 di oggi, 8 Agosto 2008, è stato pubblicato il D.A. 22 luglio 2008: ''Zone carenti di continuità assistenziale accertate all'1 marzo 2008''.
Il D.A. individua solo 130 posti vacanti e tutti limitati all'Azienda U.S.L. n. 3 di Catania.
L'Azienda U.S.L. n. 3 di Catania è individuata quale ufficio regionale preposto all'espletamento delle procedure di attribuzione degli incarichi carenti di continuità assistenziale rilevati alla data dell'1 marzo 2008.
Possono concorrere secondo il seguente ordine di priorità:
1. i medici che siano titolari di incarico a tempo indeterminato per la continuità assistenziale nelle aziende della Regione siciliana o nelle aziende di altre Regioni, a condizione che risultino titolari, rispettivamente, da almeno due anni e da almeno tre anni nell'incarico dal quale provengono e che, al momento dell'attribuzione del nuovo incarico non svolgano altra attività, a qualsiasi titolo, nell'ambito del servizio sanitario nazionale, eccezione fatta per incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria o di pediatria di libera scelta, con un carico di assistiti rispettivamente inferiore a 650 e 350. I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di metà dei posti disponibili in ciascuna azienda;
2. i medici inclusi nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale relativa al settore di continuità assistenziale valida per l'anno 2008, i quali non risultino titolari a tempo indeterminato di continuità assistenziale.
Secondo l'ACN in vigore fino al 50% dei posti carenti possono essere conferiti per trasferimento.
I medici interessati, entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto (7 ottobre 2008), devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (trasferimenti), "B" e "B1" (assegnazione per graduatoria), all'Azienda U.S.L. n. 3 di Catania - Direzione Generale - Via Santa Maria La Grande n. 5 - 95124 Catania.
In calce a questa pagina è possibile ''scaricare'' il decreto, l'elenco delle carenze e gli allegati.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Elenco delle zone carenti
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B1
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C (dichiarazione sostitutiva a. n.)
Collegamento a pagina Web
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 976 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org