FIMMG ME inform@ - (Attualità)
Giacomo Caudo è il nuovo Presidente dell'Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Messina
Mercoledì, 24 Marzo 2010






Il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Messina nella seduta di oggi, 24 marzo 2010, e su proposta del Vice Presidente Prof. Carmelo Salpietro, ha eletto con votazione unanime il nuovo Presidente, individuandolo nella persona del Consigliere Dott. Giacomo Caudo.

La corale scelta elettiva prende le mosse dalla volontà manifestata con fermezza dal Consiglio Direttivo di proseguire energicamente nell’ottica di una doverosa continuità per il raggiungimento e l’attuazione degli obiettivi istituzionali già prefissati.

Il Presidente neo-eletto ha ringraziato i Consiglieri per la fiducia da essi accordatagli impegnandosi a continuare l’attività ordinistica con rinnovato impegno e spirito di collegialità secondo le linee programmatiche tracciate dal predecessore Dott. Nunzio Romeo.

A Giacomo Caudo, Segretario provinciale di FIMMG Messina e Presidente Regionale della FIMMG Siciliana, i nostri migliori auguri nella certezza che saprà essere un riferimento sicuro per la Sanità messinese.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 29 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org