| FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie provvisorie regionali dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l’anno 2012''. D.A. 02/12/11, GURS n. 53 del 23/12/11, S.O. n. 2
Venerdì, 23 Dicembre 2011
Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 53 di oggi, 23/12/2011 - Supplemento Ordinarion n. 2, è stato pubblicato il D.A. 02/12/2011 che approva, in via provvisoria, le graduatorie regionali relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2012, redatte secondo i criteri di cui all'Accordo Collettivo Nazionale di Medicina Generale del 29/07/2009.
Tali graduatorie potranno essere utilizzate dalle AA.SS.PP. soltanto dopo l'avvenuta approvazione definitiva.
Entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente decreto, i medici interessati possono inoltrare all'Assessorato regionale della salute istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.
In calce a questa pagina possono essere scaricati il Decreto, gli ammessi con riserva, le graduatorie e i modelli per eventuali ricorsi. Links & allegati
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
|
|