FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Comitato aziendale del 17 gen 2006: approvata oggi la nostra proposta di distribuzione dell'orario per coprire i turni di Continuità assistenziale nei giorni festivi e prefestivi
Martedì, 17 Gennaio 2006

Su proposta della FIMMG CA, il Comitato aziendale, nella seduta di oggi 17 gennaio 2006, ha approvato all'unanimità, ai sensi del comma 6 dell'art. 67 del nuovo ACN, una nuova possibilità di distribuzione dell’orario di lavoro per la copertura dei turni di continuità assistenziale nei giorni prefestivi e festivi.
Riteniamo che questa nuova opportunità di pianificazione dell'orario possa contribuire ad una migliore realizzazione del ristoro psico-fisico del Medico, ad un più facile ed accurato conseguimento del monte orario mensile, al quale ciascun sanitario ha diritto e ad un evidente beneficio sulla complessiva organizzazione del servizio, anche in termini di maggiore efficienza nella risposta alle esigenze del Cittadino – Utente.
Se sei interessato/a puoi leggere in calce a questa mail la proposta integrale avanzata dal nostro sindacato al Comitato aziendale.
Un caro saluto,
Stefano Leonardi
Segretario provinciale
FIMMG Messina
Continuità assistenziale
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Leggi la proposta della FIMMG
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 9 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org