FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
A.S.P. Messina, domanda di partecipazione dei medici per incarichi temporanei di sostituzione di Continuità Assistenziale. Scadenza 14 Aprile.
Venerdì, 14 Marzo 2014


Pubblicata in data odierna sulla G.U.R.S. la graduatoria regionale definitiva per la Continuità Assistenziale valida per l’anno 2014, i medici in essa non inseriti e non ancora inseriti nella graduatoria provinciale dell'ASP di Messina (compresi i neo-abilitati alla professione) che intendano concorrere per il conferimento di incarichi temporanei di sostituzione, hanno 30 gg di tempo (scadenza 14 aprile 2014) per presentare la relativa istanza.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.P. di Messina e al Dipartimento Cure Primarie U.O.C. Gestione Personale Convenzionato Ufficio C.A., dovranno pervenire al protocollo generale dell'Azienda, via La Farina 263/N, 98123 Messina.

In calce a questa pagina è possibile scaricare il modello di istanza, comprensivo di 'Allegato L'.







Stefano Leonardi
Vice Segretario Nazionale FIMMG - CA

Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello di domanda comprensivo di 'Allegato L'
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1176 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org