FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
Sicilia, in risposta alla sollecitazione di FIMMG l'Assessorato della Salute invita le Aziende al rispetto degli accordi contrattuali in tema di graduatorie di reperibilità di C.A. ...
Giovedì, 26 Maggio 2016


La Segreteria regionale di FIMMG C.A. in data 29 marzo 2016 è intervenuta con una nota indirizzata all'Assessorato regionale della Salute, sulla base di diverse segnalazioni pervenute da parte di colleghi delle province di Agrigento e Ragusa, chiedendo il rispetto da parte di tali Aziende Sanitarie Provinciali del comma 3 dell’art. 12 dell’A.I.R. della Continuità Assistenziale (Organizzazione della reperibilità - art. 71 A.C.N.).
In data 4 maggio 2016 l'Assessorato, in una nota inviata a tutte le Aziende, sollecita il rispetto delle disposizioni contrattuali in tema di graduatorie di reperibilità del Servizio di C.A..
In calce a questa pagina, per la visualizzazione o il download, la nota dell'Assessorato indirizzata alle Aziende e la nota con cui il Settore Continuità Assistenziale di FIMMG Sicilia evidenziava la problematica.
Stefano Leonardi
Segretario provinciale FIMMG Messina - CA
Vice-Segretario Nazionale Vicario FIMMG CA
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota dell'Assessorato indirizzata alle Aziende
Collegamento a pagina WebLa nota di FIMMG CA Sicilia indirizzata all'Assessorato
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 211 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org