FIMMG ME inform@ - (ECM - Educazione Continua in Medicina)
Primo Corso per Istruttori BLS D Full Advanced, organizzato dalla Fondazione OMCeO Regione Siciliana ...
Giovedì, 3 Novembre 2016
Il 5, 6 e 7 dicembre prossimo, in collaborazione con la Fondazione OMCEO Sicilia e l'Assessorato Regionale della Salute, l’Ordine dei Medici di Messina organizza il primo Corso di Formazione Istruttori BLS FULL D ADVANCED, su linee guida internazionali ILCOR, 40 partecipanti, ore formative complessive 24, suddivise in tre giornate, accreditato ECM (33 crediti).
Per chi è già in possesso della certificazione di istruttore BLSD, rilasciata da altra Organizzazione, e desidera il riconoscimento del titolo da parte della Fondazione OMCeO Sicilia per essere inserito nel database della stessa, nei primi mesi dell’anno venturo sarà organizzato un apposito corso di più breve durata.
Per partecipare al corso Istruttori occorrerà essere in possesso delle attestazioni in corso di validazione BLSD esecutori, PBLSD o ancora BLSD Full o ACLS (eseguiti da non più di due anni).
Per coloro i quali intendano iscriversi ma non sono in possesso delle attestazioni valide richieste nei giorni precedenti l’evento formativo potrà essere organizzato un Blsd a cui potranno partecipare gratuitamente.
Quota di Iscrizione € 350,00
La quota di iscrizione va versata tramite bonifico bancario intestato a:
CENTRO FORMAZIONE SANITARIA SICILIA
IT 41 D 0301904609000009022896
Indicando nella causale: Cognome e Nome – Corso Istruttori BLSD FULL sede Messina
L’ordine cronologico di iscrizione costituisce criterio di selezione
I partecipanti al corso saranno inseriti nel database degli Istruttori dell’OMCEO Sicilia e a loro volta diventeranno formatori negli ulteriori corsi specifici sia di Istruttore che di esecutore BLSD.
L'organizzazione del primo Corso per Istruttori BLS D Full Advanced è il primo step di un progetto molto più ampio (LIFE SUPPORT MEDICAL MANAGEMENT) che ha tra i suoi obiettivo anche quello di creare un gruppo di intervento sanitario (Emergency Medical Group) rivolto al supporto immediato alle maxiemergenze regionali e nazionali.
’’Life Support Medical Management’’ nasce dal volere della Fondazione degli Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Regione Siciliana (Fondazione OMCEO Sicilia) in collaborazione con l'Assessorato Regionale della Salute, e vuole essere punto di riferimento per tutti i professionisti sanitari, Medici, Infermieri, Odontoiatri, Soccorritori, Volontari del soccorso, Pediatri , Fisioterapisti, Ostetriche, addetti al primo soccorso incaricati in base al DLgs. 81-08, Volontari di protezione civile e First Responders, “Cittadini Comuni che intendono acquisire il sapere, il saper fare e il saper essere nel campo dell’urgenza medica.
In calce a questa pagina sono presenti i links per iscriversi al Corso e per visualizzare il programma e la locandina dell'evento.
Links & allegati
Collegamento a pagina WebPer scriverti clicca qui
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma del corso
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 393 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org