FIMMG ME inform@ - (GURS)
''Graduatorie regionali definitive di medicina generale relative ai settori diAP, CA ed EST, valide per l’anno 2017''. GURS n. 56 del 23 dicembre 2016 Suppl. Ord. n. 1, Decreto 12 dicembre 2016 ...
Venerdì, 23 Dicembre 2016


Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.56 di oggi, 23 dicembre 2016, Supplemento Ordinario n.1, ha pubblicato il Decreto del 12 dicembre 2016: ''Graduatorie regionali definitive di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità' assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l’anno 2017'', che approva in via definitiva le suddette graduatorie.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate alla data del 1° marzo e 1° settembre 2017, nonché per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
I medici inseriti nelle graduatorie di settore, che intendono concorrere all'attribuzione di incarichi provvisori e di sostituzione in aziende sanitarie provinciali diverse da quella di propria appartenenza, devono comunicare alle stesse la propria disponibilità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Le aziende sanitarie provinciali assegneranno gli incarichi di sostituzione e provvisori secondo l'ordine delle relative graduatorie di settore interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito dell'Azienda stessa e, successivamente, i medici residenti in aziende diverse che, a norma dell'art. 5 del predetto decreto, abbiano comunicato la propria disponibilità.
In calce a questa pagina sono disponibili per il download il decreto, l'allegato D e le relative graduatorie.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e l'allegato D
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'AP compresa degli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa alla CA compresa degli esclusi
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'EST compresa degli esclusi
Avvertenza
I documenti sono qui riprodotti solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 380 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org