FIMMG ME inform@ - (Attualità)
79° Congresso Nazionale FIMMG, riconferme per Giacomo Caudo, Presidente Nazionale, Silvestro Scotti, Segretario Generale Nazionale e Tommasa Maio, Segretario Nazionale Settore CA. Nell’Esecutivo Nazionale della CA due messinesi...
Domenica, 9 Ottobre 2022
Si è concluso il /9° Congresso Nazionale FIMMG he si è svolto a a Villasomius (CA) dal 3 all’8 ottobre 2022 ed ha visto la piena riconferma per il Presidente Nazionale Giacomo Caudo, il Segretario Generale Silvestro Scotti ed il Segretario Nazionale del Settore CA Tommasa Maio.
Della squadra che supporterà Scotti nell’Esecutivo Nazionale Generale per i prossimi quattro anni fanno parte Pier Luigi Bartoletti, Nicola Calabrese, Fiorenzo Corti, Domenico Crisarà, Alessandro Dabbene e Noemi Lopes, giovane dottoressa siciliana.
Malek Mediati è stato acclamato Presidente Nazionale Onorario mentre Carlo Curatola ha ricevuto da Scotti la nomina al ruolo di Segretario del Segretario Nazionale.
Il nuovo Esecutivo Nazionale Generale
Il nuovo Esecutivo Nazionale Generale
Piena riconferma al vertice del Settore Continuità Assistenziale anche per Tommasa Maio che guiderà per i prossimi quattro anni il nuovo Esecutivo Nazionale composto da Claudia Aiello, Andrea Gonella, Luca Raboni, Margherita Ruocco, Cesare Scola e Giuseppe Zagami.
Conclusa la tornata elettorale, nel corso della cerimonia di insediamento del nuovo Esecutivo, la Maio ha nominato Vicesegretario Vicario il messinese Giuseppe Zagami che assume l’incarico del suo predecessore Stefano Leonardi che, nell’ottica di un fisiologico ricambio generazionale e nel segno della continuità, lascia dopo oltre un decennio il ruolo nazionale.
Nominati, ancora, Segretario del Segretario Nazionale un altro messinese Paolo Ganci, detto Ruben, Responsabile Area Scienza e professione Gianmarco Marrocco e Responsabile Area Comunicazione Paola Scarabosio che entrano così a pieno titolo con ruoli tecnici nell’Esecutivo Nazionale del Settore CA.
Il nuovo Esecutivo Nazionale del Settore CA
Il nuovo Esecutivo Nazionale del Settore CA
Riconferma anche per un altro messinese Filippo Mangiapane come Vicesegretario Vicario nel Settore dell’EST
Ed infine, è stato eletto nel Collegio dei Probiviri Nazionali il messinese Salvatore Savio.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 193 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org