FIMMG ME inform@ - (Continuità assistenziale)
A.I.R. 2010: Scadenza termini di presentazione delle istanze per il conferimento delle ore di plus-orario e dell'incarico di coordinatore. Scaricabili i modelli di istanza concordati con l'A.S.P. di Messina
Martedì, 26 Ottobre 2010


Si ricorda che il Decreto 6 settembre 2010 (Accordo regionale di Continuità Assistenziale) è stato pubblicato nella GURS n. 45 del 15 ottobre 2010.

Le istanze per il conferimento delle ore di plus-orario (art. 5) e per ''Medico coordinatore di Continuità assistenziale'' (art. 10) devono essere presentate al protocollo generale dell'Azienda o inviate per raccomandata a.r. indirizzata al Direttore generale entro e non oltre 30 gg. dalla pubblicazione in G.U.R.S. e devono essere accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità valido.

Le istanze vanno presentate da tutti i medici titolari che vogliono usufruire dei due istituti normativi previsti dal nuovo A.I.R..

Pertanto anche i medici che sono in atto coordinatori se vogliono riconfermata la nomina devono ripresentare l'istanza poiché con il nuovo contratto si azzerano i vecchi incarichi.

L'A.S.P. di Messina, inoltre, in questi giorni sta richiedendo a tutti i medici titolari di C.A. l'allegato ''L'' che serve a verificare le compatibilità di ognuno rispetto al diritto di aver conferito il plus-orario o l'incarico di coordinamento.

Anche l'allegato ''L'' va accompagnato da copia fotostatica di un documento di identità valido.

In calce a questa pagina è possibile scaricare i modelli di istanza concordati con l'A.S.P. di Messina e l'allegato ''L''.

Stefano Leonardi
Segretario provinciale FIMMG Messina - CA
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Istanza per il conferimento ore di plus-orario
Documento Adobe Acrobat (PDF)Istanza per il conferimento dell'incarico di Coordinatore di Continuità assistenziale
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato ''L''
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 5 volte
Dal 01/10/2006:
In linea:
 Cod. Fisc.  
Password  
Registrati Accedi
Non ricordi la password?
Per la consultazione degli allegati e dei documenti PDF è necessaria l'installazione di Adobe Acrobat Reader :
FIMMG Messina - Via Centonze, 182 - 98124 Messina - Tel. e fax: 0902931419 - messina@fimmg.org